Wurstel e mozzarella affumicata, un secondo piatto facilissimo e veloce, sicuramente apprezzato dai bambini.
Se vi capita di non saper proprio dove sbattere la testa per preparare una cenetta ai vostri figli, questa è la soluzione ideale, facile, veloce, economica e gustosa. Non sono grande amante dei wurstel però, ammettiamolo in tutta sincerità, spesso ci tirano fuori dai guai quando non abbiamonulla di pronto. Ecco dunque una variante gustosa per prepararli in modo originale e far contenta tutta la famiglia. In pochi passaggi riuscirete a portare in tavola un secondo profumato e saporito. Provate e fateci sapere cosa ne pensate. Buona cena 😉
Wurstel e mozzarella affumicata
Di Febbraio 12, 2015
Pubblicata:- Preparazione: 5 minuti
- Cottura: 10 minuti
- Pronta In: 15 minuti
Wurstel e mozzarella affumicata, un secondo piatto facilissimo e veloce, sicuramente apprezzato dai bambini. Se vi capita di non …
Ingredienti
Istruzioni
- Tagliate a rondelle il wurstel (le dosi date sono per una persona, moltiplicate per quelo che vi serve). Soffriggete velocemente, intanto tagliate a cubetti la mozzarella affumicata.
- Aggiungete la mozzarella, mescolate e coprite con un coperchio per far fondere la mozzarella. Non serve salare poichè sia il wurstel che la mozzarella sono molto saporite. Servite caldo.
- Categoria: Carne
- Difficoltà: Per principianti
ma chè wursteloni sono???sono enormi e sono troppo buoni!!chè piatto fantastico care…