Tortellini con ricotta e paprika, un primo davvero a sorpresa, resterete meravigliati di come si uniscono a meraviglia questi sapori!
Una piccola premessa: ormai chi ci segue da tempo sa quanto ci piace sperimentare in cucina, spesso partiamo da piatti tradizionali per aggiungere un tocco di MarGi. Però fidatevi di noi, i piatti che vi mostriamo sotto tutti testati (ce li mangiamo!) e solo quelli che superano il test vengono pubblicati. Quindi, abbiate coraggio e osate in cucina, perchè la cucina italiana è tra le più creative. Non spaventatevi se abbiamo unito la paprika alla ricotta, è un mix squisito da provare. Ovviamente potete scegliere tra quella dolce o piccante secondo i vostri gusti, ma il risultato sarà comunque sorprendente. Fateci sapere se provate questi tortellini con ricotta e paprika e magari se avete apportato voi stesse modifiche, sarà un piacere scambiare opinioni.
Tortellini con ricotta e paprika
Di Ottobre 25, 2014
Pubblicata:- Preparazione: 5 minuti
Tortellini con ricotta e paprika, un primo davvero a sorpresa, resterete meravigliati di come si uniscono a meraviglia questi …
Ingredienti
- 150 gr tortellini freschi
- 100 gr ricotta fresca
- 1 cucchiaino di paprika dolce o piccante
Istruzioni
- Mentre i vostri tortellini cuociono in acqua salata, aggiungete alla ricotta fresca qualche cucchiaio di acqua di cottura e lavoratela.
- Unite la paprika ed amalgamate il tutto.
- Ripassate i tortellini nella crema ottenuta, un'ultma spolverata di paprika e servite. Buon appetito!
io voglio fare da tester,posso?se tutte le cose che preparate son così…mammamia!!!questi sono buonissimi,io li ho smpre fatti con la panna…wow