Tortelli panna e salmone, un primo piatto delicato e gustoso per le vostre festività.Questo primo piatto, tutto a base di salmone, si presta perfettamente ad essere il piatto sovrano della vostra cena o pranzo delle feste. Potete anche effettuare alcune varianti rispetto alla ricetta dei Tortelli panna e salmone che vi presentiamo. Ad esempio, noi abbiamo utilizzato del salmone sott’olio che regala un gusto piuttosto intenso senza perdere quello originale del pesce. In alternativa vi suggeriamo l’uso del salmone fresco se volete un gusto più delicato, oppure viceversa, potete provare il salmone affumicato per un gusto più intenso. Inoltre, nella nostra ricetta troverete l’uso della panna semplice da cucina, potete sostituirla con quella già in commercio al gusto salmone, se non temete che il piatto diventi troppo ‘pesante’.
Tortelli panna e salmone
Di Gennaio 7, 2015
Pubblicata:- Resa: 2 Persone servite
- Preparazione: 15 minuti
- Cottura: 10 minuti
- Pronta In: 25 minuti
Tortelli panna e salmone, un primo piatto delicato e gustoso per le vostre festività.Questo primo piatto, tutto a base di salmone, si …
Ingredienti
- 250 gr tortelli al salmone
- 100 gr salmone sott'olio
- salmone
- prezzemolo
- noce moscata
Istruzioni
- Versate in una padella il salmone con l'olio di conserva. Fate cuocere un minuto ed aggiungete la panna.
- AAggiungete il prezzemolo tritato ed un pò di noce moscata. Cuocete per 5 minuti.
- Cuocete la pasta, regolate di sale la salsa. Scolate la pasta al dente, ripassatela in padella per amalgamare il tutto e servite caldo. Buon appetito!
ti prego!!!!!vi prego anzi….chè goduria infinita!!!!!!!!!i tortelli con il salmone non li ho mai fatti…e mi piace anche molto l’idea di usare il salmone sott’olio!!!bravissime