Segnaposto originali, idee facili decoupage

Natale è alle porte, iniziano i preparativi: il menu del pranzo, i regali, gli addobbi… Oggi vogliamo darvi un’ispirazione per rendere la vostra tavola più accogliente e raffinata, ecco perciò i segnaposto realizzati per voi. Sono segnaposto originali, delicati e in divese tonalità, scelte tra quelle più eleganti.

Con questi segnaposto farete di sicuro una bella figura ed eviterete l’imbarazzo ad i vostri ospiti di decidere dove sedersi. Capita spesso infatti, specie se gli ospiti sono numerosi, di perdere un sacco di tempo a decidere dove e vicino a chi sedere, senza considerare la possiblità di offendere qualcuno preferenso altri. Il segnaposto può evitare questi spiacevoli inconvenienti.

Vi piace l’idea? Ed allora stampate (basta cliccare sull’immagine per ingrandirla e stamparla), ogni segnaposto deve essere piegato a metà, in modo che la parte inferiore faccia da base.

Il consiglio è di utilizzare del cartoncino nella stampa per dare maggiore solidità. In ogni spazio bianco scrivete il nome del vostro ospite e…buon pranzo! Se questa idea vi è piaciuta o magari se desiderate qualcosa di più specifico, ad esempio un colore diverso o una scritta particolare, lasciate pure un commento e, se potremo accontentarvi, lo faremo volentieri.

Print Friendly, PDF & Email
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...