Salmone fresco in padella con pepe, gustoso ed invitante, ideale come secondo piatto o per una cena sfiziosa.
Questo salmone fresco in padella con pepe è una vera goduria. Se anche a voi piace da impazzire il salmone ma siete stufe di servirlo sempre nelo stesso, noioso, insignificante modo, provate a cuocerlo così. E’ un metodo di cottura veloce che, unito ad un pizzico di fantasia, regala risultati splendidi. In realtà il salmone fresco in padella con pepe è anche molto veloce da realizzare, perciò potete permettervi di prepararlo anche all’ultimo momento. Potrete servirlo ai vostri pranzi o cene speciali, se volete colpire i vostri ospiti questa è la ricetta perfetta. O semplicemente, se volete coccolarvi un pò, portate in tavola questa delizia.
Salmone fresco in padella con pepe
Di Marzo 4, 2015
Pubblicata:- Cottura: 15 minuti
Salmone fresco in padella con pepe, gustoso ed invitante, ideale come secondo piatto o per una cena sfiziosa. Questo salmone fresco …
Ingredienti
- olio extravergine di oliva
- 200 gr salmone fresco
- 1 tazzina di vino bianco
- pepe in grani misto
- prezzemolo
- sale
Istruzioni
- Pulite il salmone eliminando tutte le spine. Fate rosolare per qualche minuto la pelle del salmone in una padella con poco olio sul fondo.
- Rigirate con attenzione il trancio, aggiungete una tazzina di acqua o vino bianco per consentire la cottura interna (se il trancio è sottile riducete la quantità di liquido o evitate del tutto). Girate nuovamente il pesce, condite con pepe, sale e prezzemolo. Fate evaporare il liquido e servite. Buon appetito!
ragazze questo e strepitosooooooo!!!!mamma mia m sembra di sentire il profumo