Stanchi della solita pizza al pomodoro? Non avete che da mettere in moto la fantasia…come abbiamo fatto noi! Guardate che meravigliosa pizza al tonno e olive nere. Peccato non poter farvi sentire il profumo ed il gusto… Noi, virtualmente ve ne offriamo un pezzo, ora provate a farla voi in casa, è semplice e farete una sorpresa gradita a tutti. Se preferite potete tagliarla a pezzetti piccoli ed offrirla come antipasto, gustosissima!
Per preparare questa splendida pizza abbiamo utilizzato la nostra ricetta Pasta per la pizza preparata in casa, ricetta salata. In alternativa, se non avete tempo o voglia, potete decidere di acquistare le basi già pronte che si trovano facilmente nei supermercati.
Pizza al tonno e olive nere
Di Gennaio 27, 2013
Pubblicata:- Resa: 6 Persone servite
- Preparazione: 10 minuti
- Cottura: 20 minuti
- Pronta In: 30 minuti
Preparate la pizza al tonno e olive nere se volete trascorrere una serata tra amici diversa, è la ricetta giusta per stupire tutti.
Ingredienti
- 1 kg pasta per pizza
- 2 scatole di tonno all'olio di oliva
- olive nere
- olio di oliva
Istruzioni
- Ungete una teglia con olio di oliva e stendete la pasta aiutandovi con le mani. Aggiungete il tonno sopra l'impasto dopo averlo sgocciolato.
- Distribuite il tonno in modo uniforme e aggiungete infine le olive. Infornate a 200 gradi per circa 20 minuti. Buon appetito!