Volete sapere come preparare un secondo davvero leggero ma ricco di gusto? Provate a realizzare questa ricetta, senza olio e grassi, con la parte del pollo più light che ci sia: filetti di pollo al rosmarino.
Bastano 10 minuti per portare in tavola un secondo gustoso ma leggero, è perfetto per chi vuol iniziare una dieta ma non è pronto a rinuciare al gusto. Evitate di cuocere troppo il pollo altrimenti risulterà stopposo. Per questa ricetta bastano davvero pochissimi minuti. Chi ha detto che la dieta deve essere insapore? Utilizzate le spezie che ci regala la Natura e tutto avrà un sapore diverso…
Leggi anche Il rosmarino, benefici e proprietà
Pollo al rosmarino
Di Gennaio 14, 2013
Pubblicata:- Preparazione: 5 minuti
- Cottura: 5 minuti
- Pronta In: 10 minuti
I filetti di pollo al rosmarino si possono preparare in 10 minuti ed hanno un gusto ed un profumo unico. Perfetti per una dieta ma non solo.
Ingredienti
Istruzioni
- Tagliate a striscioline il petto di pollo. Salate e cospargete abbondantemente di rosmarino. Lasciate insaporire per 5 minuti.
- Fate riscaldare bene una padella. Questa operazione è importante perchè così la carne si cuocerà appena messa dentro, non diventerà stopposa e secca e si staccherà facilmente quando dovrete girarla. Versate all'interno le striscioline di pollo, giratele e fatele cuocere per 5 minuti. Servete caldo e buon appetito!
Grazie Margi, proverò domani stesso questa ricetta, la foto già mi mette una fame e se mi assicuri che è leggera…
Martina 😉
leggerissima..provala