Filetto di nasello in bianco, un secondo di pesce leggero e gustoso.

filetto di nasello in bianco

Questo piatto è stato realizzato utilizzando dei tranci di pesce surgelato, anche se in genere preferiamo quello fresco, ma a volte, si sa, la fretta fa da padrone in casa, quindi ci siamo dette… ‘proviamo a fare un piatto buono anche con prodotti congelati’. Ricordate, anche se utilizzate prodotti di questo genere assicuratevi di usare generi di buona qualità, che garantiscono il congelamento delle parti quando sono ancora fresche così da conservare tutto il loro sapore e che garantiscano una corretta catena di conservazione del congelamento dalla produzione alla vendita al dettaglio. Il nostro consiglio è verificare che, quando aprite la confezione, non vi siano tracce di scongelamento e poi ricongelamento, se notate ad esempio strani scristalli, oppure ghiaccio formato tutto da una parte o qualsiasi altro segno che indichi questo fenomeno. Il tal caso non esitate, gettate il prodotto ed evitate di riacquistare quel marchio, eventualmente segnalando il problema al vostro negoziante.

Filetto di nasello in bianco

filetto di nasello in bianco

Di admin Pubblicata: Maggio 13, 2014

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Pronta In: 20 minuti

Filetto di nasello in bianco, un secondo di pesce leggero e gustoso. Questo piatto è stato realizzato utilizzando dei tranci di …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Mettete i tranci di pesce in una pentola colma di acqua salata. Portate ad ebollizione e cuocete per circa 15 minuti.
    nasello
  2. Posizionate i tranci sul piatto e conditeli con aglio a fettine, prezzemolo ed un filo di olio. Il pesce è servito, buon appetito!
    pesce-in-bianco

1 commento

  1. io i filetti di pesce surgelato li compro spesso e mi piacciono un sacco….perchè li puoi fare in tanti modi e sono semplici e veloci da utilizzare!!tipo questo..un piatto leggerissimo e pe rme fantastico…non avevo maipensato ad aromatizzarlo con l’aglio….lo farò!!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *