Cubo-frutta, composizione di frutta fresca divertente

Volete presentare la portata della frutta in modo simpatico e divertente? Noi abbiamo pensato di prepararla così, non è difficile basta un pò di pazienza e fantasia. Questa particolare composizione di frutta fresca, la cubo-frutta, piacerà ai vostri ospiti, soprattutto ai più piccoli. Potete accompagnarla con una crema delicata come quella che trovate qui Crema diplomatica, ricette dolci.

Composizione di frutta

Cubo-frutta, composizione di frutta fresca

Composizione di frutta

Di admin Pubblicata: Febbraio 15, 2013

  • Preparazione: 15 minuti

Preparate la Cubo-frutta, una divertente composizione di frutta fresca che porterà sulla vostra tavola una ventata di freschezza.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Lavate accuratamente la frutta e sbucciate la mela, il kiwi ed i mandaranci eliminando tutti i fili.
    ricette-frutta
  2. Tagliate a pezzi tutti i frutti e incastrateli tra loro cercando di formare un cubo. Non preoccupatevi della perfezione, la bellezza del piatto è data proprio da questo 'equilibrio precario'!
    dessert-frutta

2 commenti

  1. Ma che bella idea! Da fare sicuramente!

    1. Author

      Certo Arianna, basta veramente poco in cucina per realizzare dei piatti ad effetto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *