Antipasti di insalata russa, facili e veloci da preparare e servire ai vostri ospiti.
Dite la verità, quante volte siete entrate in panico al momento di pensare agli antipasti da servire o della preparazione del buffet? Oggi vogliamo darvi un’idea facile e veloce, oltre che economica, per portare in tavola un finger food squisito. Se non avete del pane a portata di mano potete sostituirlo con dei salatini o del pancarrè. Allo stesso modo se non avete del prosciutto cruso potete optare per del salame o della mortadella (nelle case italiane non mancano mai questi ingredienti!). Ed al posto della carota? Anche in questo caso l’alternativa c’è, potete sostituire con del cetriolo o del sedano. Insomma, mettete in pratica ciò che vi suggerisce la fantasia unita a questi consigli che vi offriamo e buon divertimento.
Antipasti di insalata russa
Di Novembre 9, 2013
Pubblicata:- Preparazione: 10 minuti
Antipasti di insalata russa, facili e veloci da preparare e servire ai vostri ospiti. Dite la verità, quante volte siete entrate …
Ingredienti
- 1 fetta di pane
- 1 carota
- 3-4 fette di prosciutto crudo
- 100 gr insalata russa
- chicchi di uva per decorare
Istruzioni
- Aprite le fettine di cruso e su ognuna distribuite un cucchiaino di insalata russa, lasciando liberi i bordi per evitarne la fuoriuscita.
- Arrotolate stretto e tagliate in piccoli bocconi.
- Pulite e tagliate a strisce la carota. riempite un bicchierino con insalata russa e distribuite le fettine di carota tutto intorno.
- Ricavate dal pane dei tocchetti. Se preferite una maggiore croccantezza potete anche passare la fetta un minuto in forno. Su ogni base decorate con un tocco di insalata russa.
- Allestite il vostro piatto da portata e date un tocco di colore con qualche chicco d'uva (che i vostri ospiti apprezzeranno di certo).
- Categoria: Antipasto
- Difficoltà: Per principianti
One thought on “Antipasti di insalata russa”