Anelli di totano surgelati al forno con patate… quel risultato che non ti aspetti!
Lo ammetto, i prodotti congelati non rientrano molto nei miei gusti, spesso sono stati una delusione e cerco di usarli pochissimo. Tuttavia sarà capitato anche a voi di avere i minuti contati oppure di aver ceduto alla tentazione di un’offerta troppo invitante per rifiutare. Così eccomi qui a svelarvi come ho utilizzato questi anelli di totano surgelati per trasformarli in un piatto davvero gustoso. Se voi stesse non svelerete il segreto nessuno sospetterà che si tratta di un prodotto surgelato. Ed il risultato? Eccolo, è sotto i vostri occhi. Per dimostrarvi tutti i passaggi potete anche vedere un breve video e magari, se vi va, iscrivervi al nostro canale youtube.
Anelli di totano surgelati al forno con patate
Di Ottobre 16, 2014
Pubblicata:- Preparazione: 10 minuti
- Cottura: 20 minuti
- Pronta In: 30 minuti
Anelli di totano surgelati al forno con patate... quel risultato che non ti aspetti! Lo ammetto, i prodotti congelati non rientrano …
Ingredienti
- 300 gr totano surgelati ad anelli
- sale fino
- prezzemolo
- olio extra vergine di oliva
- 2 patate medie
Istruzioni
- Scongelate i vostri anelli di totano. Sbucciate le patate e tagliatele a tocchetti piccoli.
- Unite pesce e patate in un recipiente, salate e condite con prezzemolo tritato. Ponete in una teglia, conite con olio e infornate per 20 minuti circa a 180 gradi. Buon appetito!
li adoro…non mi viene mai in mente di farli al forno,li faccio sempre frittiovvio ahahah ma così sono un secondo molto interessante!!!:-)
La ringrazio per l’ottima ricetta ma le patate in forno per 20 min non si cuociono proprio.
Cordiali saluti
Ciao, prova a fare tocchetti più piccoli o comunque bisogna regolarsi secondo il proprio forno. Buona cucina 🙂
Ciao, grazie per l’idea che, confesso, non mi è mai venuta in mente. Vorrei però farvi notare una piccola svista…. tra gli ingredienti mancano le patate.
Grazie ancora per la ricetta, la farò per cena.
Grazie Daniela, provvediamo subito a correggere 🙂
Che dite se si scottano un po’ le patate in acqua bollente prima di infornarle? Si fa prima dei 20 minuti? Ciao e grazie per la ricetta!
Ciao Santo, se tagli le patate a pezzi grossi sicuramente ti conviene farlo, altrimenti, a pezzi piccolini come abbiamo fatto noi, serve tempo, anche più dei 20 minuti se necessario (dipende anche dal tipo di forno). Un abbraccio