Uova di Halloween: chiamate anche UOVA RAGNO, è un classico tra le ricette di Halloween.
Sono degli antipasti facili e veloci che si preparano in 10 minuti. La ricetta di questi antipasti sono stati adattati per la festa di HALLOWEEN. E’ stato sufficiente riportare dei simpatici ragnetti realizzati con delle olive nere. Gli antipasti possono essere preparati anche come antipasti di Natale, modificando la decorazione. Anche la farcitura può essere adattata in base ai propri gusti. Noi abbiamo realizzato la ricetta della salsa tartara e salsa tonnata. Se non volete preparare in casa queste salse potete utilizzare quelle confezionate.
A fine ricetta potrete trovare anche il nostro video che vi mostrerà la semplicità della preparazione di questa ricetta.
Vi invitiamo ad iscrivervi, se già non lo siete, al nostro canale video PassionieRicette di MarGi
Come preparare le Uova di Halloween
Di Ottobre 24, 2017
Pubblicata:- Resa: 4 (4 Persone servite)
- Preparazione: 10 minuti
- Cottura: 8 minuti
- Pronta In: 18 minuti
Uova di Halloween: chiamate anche UOVA RAGNO, è un classico tra le ricette di Halloween. Sono degli antipasti facili e veloci …
Ingredienti
Istruzioni
- Per realizzare la ricetta delle uova ragno iniziate trasferendo le uova in un pentolino. Portate a bollore e, dopo 8 minuti, spegnete. Fate intepidire poi sgusciate le uova (foto 1 e 2).
- Tagliate in due le uova, togliete il tuorlo e aggiungetelo alla salsa tonnata e tartara. Con un cucchiaino farcite le uova (foto 3 e 4).
- Ora non vi resta che decorarle con olive, carote e ketchup (foto 5 e 6)