Pollo alla paprika, tutto il gusto delle spezie nei vostri piatti.
Questo secondo di carne riempie pancia ed occhi, stupendo da vedere ma, vi garantiamo, anche gustoso da mangiare. Potete regolarvi secondo i vostri gusti, utilizzare cioè sia paprika dolce che piccante. Considerate solo che ne serve un buon cucchiaio o anche più di paprika, quindi potete anche utilizzare un misto per evitare di rendere il pasto decisamente troppo piccante. I vostri figli adoreranno il pollo alla paprika e anche il vostro portafoglio in realtà. Si, perchè il pollo ha un costo contenuto ed il grande vantaggio di poter essere preparato in migliaia di modi, uno è questo…
Pollo alla paprika
Di Aprile 25, 2014
Pubblicata:- Preparazione: 10 minuti
- Cottura: 20 minuti
- Pronta In: 30 minuti
Pollo alla paprika, tutto il gusto delle spezie nei vostri piatti. Questo secondo di carne riempie pancia ed occhi, stupendo da …
Ingredienti
- 1 coscia di pollo
- 1 sovra coscia di pollo
- aglio
- sale
- olio di oliva
- 1 cucchiaio paprika dolce o piccante
- prezzemolo per decorare
Istruzioni
- Preparate il pollo eliminando la pelle. In una ciotola condite la carne con aglio sminuzzato e sale.
- Aggiungete la paprika distribuendola su tutta la carne, rigirandola da tutti i lati. Fate insaporire il tutto per circa 10 minuti.
- In un'ampia padella fate rosolare il pollo con 3 cucchiai di olio. Fatto ciò aggiungete 1/2 bicchiere d'acqua e fate cuocere a fiamma moderata per circa 30 minuti.
Fate restringere il sugo e servite caldo. Buon appetito!
Alla prima occasione lo provo sicuramente, solo a guardarlo mi vine la fame. Brava Giusy
grazie cara…
infatti io me lo sono gustato prima con gli occhi…..mamma mia chè goduriaaaaaa!!!questo si che lo faccio subito….domani ho amici e lo preparo
sicuramente farai colpo con gli amici…